lunes, 29 de agosto de 2011

A volte essere feriti non basta per smettere di amare.

Molto spesso invece, quando qualcuno se ne va, l'amore aumenta... I ricordi si fanno sempre più vivi, più brillanti e dolorosi nella nostra mente. Quei ricordi infatti appaiono continuamente...
Basta che io chiuda gli occhi per vedere il suo sguardo dolce mentre si avvicinava per baciarmi...
Chiudo gli occhi e dormo. Dormo e sogno che lui torni da me, che lui mi chieda scusa e mi dica "sai, ti amo da impazzire".
Allora quella tristezza mi fa svegliare e guardo il cellulare. Il suo "che fai?" suona come un "Amore mio, non ti ho dimenticata".
Quindi gli rispondo, tanto provare ad odiarlo e ignorarlo non serve a un cazzo. Riprendo a sentirlo, e quindi anche ad amarlo. Parliamo del nostro vecchio amore, beh, vecchio soltanto per lui.. Scende una lacrima. Capisco che mi manca. E che lo amo.

No hay comentarios:

Publicar un comentario